Il voto di Etica Sgr
Sui seguenti punti Etica Sgr ha espresso voto in maniera non conforme a quanto raccomandato dal management:
Sezione ordinaria
2.1- Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti – Prima Sezione
Etica Sgr ha votato contro in quanto non tutti i requisiti previsti dalla propria Politica di Engagement sono pienamente rispettati. In particolare, la Politica lascia ampi margini di discrezionalità al Comitato Remunerazioni, e non è stata rilevata la presenza di limiti nell’erogazione di bonus straordinari o nella modifica della Policy stessa. Inoltre, il Comitato Remunerazioni è compostato da 2/3 da membri non indipendenti del Consiglio di Amministrazione ed è presieduto da un membro non indipendente del Consiglio di Amministrazione.
2.2- Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti – Seconda Sezione
Etica Sgr ha votato contro in quanto non tutti i requisiti previsti dalla propria Politica di Engagement sono pienamente rispettati. In accordo con le raccomandazioni del Proxy Advisor, si rileva un disallineamento tra i compensi corrisposti e le performance della società.
Altri punti all’Ordine del Giorno
Sui restanti punti all’Ordine del Giorno, Etica Sgr ha espresso voto favorevole, in quanto coerenti con la Politica di Engagement di Etica Sgr.
Ordine del Giorno
Parte Ordinaria
- Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2025-2033 e determinazione del relativo corrispettivo
A FAVORE 1.5