Il voto di Etica Sgr
Sul seguente punto Etica Sgr ha espresso voto in maniera conforme a quanto raccomandato dal management:
Approvazione della fusione per incorporazione della società “Linea Group Holding S.p.A.” nella società “A2A S.p.A.”; deliberazioni inerenti e conseguenti
I Fondi di Etica Sgr hanno votato a favore, non riscontrando particolari criticità a riguardo. L’operazione di fusione per incorporazione di “LGH” sembra essere in linea con il processo di razionalizzazione delle società del gruppo A2A e con il completamento del percorso di evoluzione della partnership tra A2A e i Partner Minoritari di LGH. L’operazione non risulta avere effetti fiscali di rilievo e non comporta vantaggi particolari a favore di soci o amministratori. Si ricorda che nella sessione straordinaria dell’assemblea generale degli azionisti del 29 aprile scorso, i Fondi di Etica Sgr avevano espresso parere favorevole per le operazioni di fusione per incorporazione della società “A2A Telecommunications S.r.l.” nella società “A2A S.p.A.” e della società “Suncity Energy S.r.l.” nella società “A2A S.p.A.”.
Ordine del Giorno
Parte straordinaria
- Approvazione della fusione per incorporazione della società “Linea Group Holding S.p.A.” nella società “A2A S.p.A.”; deliberazioni inerenti e conseguenti.
A FAVORE n.a